“A cielo aperto”: pubblicato il cartellone degli eventi culturali

Pulizia delle piazze e del centro storico
13/08/2021
Vivaio San Nicola Lamacchia: atti vandalici presso l’ufficio comunale
23/08/2021

“A cielo aperto”: pubblicato il cartellone degli eventi culturali

Chiostri e castello, sotto un cielo trapuntato di stelle a far da scenario agli eventi culturali in programma nelle settimane a venire. Definito e pubblicato il cartellone della rassegna “A cielo aperto”, che dalla seconda metà di Agosto e sino ai primi di Ottobre offrirà spettacoli teatrali, festival, appuntamenti enogastronomici, manifestazioni ludiche e sportive, master class e concerti, organizzati su iniziativa del Comune di Gravina in Puglia, con il coordinamento della Fondazione “Ettore Pomarici Santomasi”. “In tempi brevissimi – commenta la vicesindaca con delega alla cultura, Claudia Stimola – e con il lavoro compiuto in sinergia con la Fondazione Pomarici Santomasi, grazie all’entusiasmo manifestato dalle associazioni siamo riusciti a mettere a punto una combinazione variegata di manifestazioni come sempre dedicate a tutti, nel rigoroso rispetto delle prescrizioni anti Covid – 19”. “Attraverso il lavoro di organizzazione e sintesi messo in campo – aggiunge l’assessore al turismo, Paolo Calculli – in sinergia con il mondo dell’associazionismo e la fondazione Pomarici Santomasi siamo riusciti ad elaborare un cartellone diqualità dedicato a cittadini e turisti che nelle ultime settimane hanno ricominciato a popolare la nostra città. Un segno di ripresa evidente e che indiscutibilmente lascia ben sperare”.
Il calendario completo degli eventi è disponibile sul sito istituzionale del Comune.

Gravina in Puglia, 13 Agosto 2021

» Scarica il programma