Al via la presentazione delle istanze per la fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo e/o sussidi didattici

Colonnine elettriche: via libera della giunta all’installazione in via sperimentaleObiettivo: favorire la circolazione di veicoli elettrici, a beneficio dell’ambiente
18/05/2021
“Non lavartene le mani”: l’iniziativa del Cav LiberaMente contro la violenza di genere
19/05/2021
I termini scadranno alle ore 14 del 20 Luglio
Aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al beneficio per la fornitura dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, erogato allo scopo di facilitare la frequenza alle attività scolastiche e formative da parte degli alunni meno abbienti, in riferimento all’anno scolastico 2021-2022.
L’avviso, curato e diramato dalla Regione Puglia, riserva la partecipazione a studentesse e studenti residenti sul territorio regionale, frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, il cui Isee familiare non sia superiore ad euro 10.632,94.
Gli interessati dovranno far pervenire le proprie richieste di adesione entro le ore 14 del 20 Luglio, esclusivamente per via telematica, previo accreditamento sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it.
L’avviso integrale è disponibile anche sul sito internet del Comune di Gravina in Puglia, all’indirizzo www.comune.gravina.ba.it, nella sezione “Avvisi Pubblici” ed al seguente link:
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali del Comune, con sede in via Sottotenente Buonamassa.
Gravina in Puglia, 19 Maggio 2021