Al via la presentazione delle istanze per la fornitura gratuita e semigratuita di libri di testo e/o sussidi didattici

Nona Domenica senz’auto: il 13 Settembre via Garibaldi e piazza Scacchi chiuse al traffico
11/09/2020
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DEGLI ALUNNI FREQUENTANTI LE SCUOLE DELL’OBBLIGO STATALI (scuole primarie, medie inferiori e medie superiori limitatamente al primo e secondo anno) ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2020/2021
11/09/2020

I termini scadranno alle ore 14 del 30 Settembre

Aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al beneficio per la fornitura dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado, erogato dal Comune allo scopo di facilitare la frequenza alle attività scolastiche e formative da parte degli alunni meno abbienti, in riferimento all’anno scolastico 2020-2021.
L’avviso, curato e diramato dalla Regione Puglia, riserva la partecipazione a studentesse e studenti residenti sul territorio regionale, frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, il cui Isee familiare non sia superiore ad euro 10.632,94 e che non abbiano presentato istanza di partecipazione al precedente Avviso.
Gli interessati dovranno far pervenire le proprie richieste di adesione entro le ore 14 del 30 Settembre, esclusivamente per via telematica, previo accreditamento sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it.

L’avviso integrale è disponibile anche sul sito internet del Comune di Gravina in Puglia, all’indirizzo www.comune.gravina.ba.it, nella sezione “Avvisi Pubblici” ed al seguente link:

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Politiche Sociali del Comune, con sede in via Sottotenente Buonamassa.