AVVISO
Attiva la piattaforma del Comune di Gravina in Puglia per la gestione della Customer Satisfaction. Avvio Controlli di Qualità del Comune di Gravina in Puglia per l’Anno 2021.
Lo scrivente Segretario Generale, in qualità di coordinatore del sistema dei controlli interni dell’Ente, ai sensi degli artt.. 3 co. 5 e 6-8 del Regolamento Comunale del Sistema dei Controlli Interni, approvato con D.C.C. n. 2 del 08.02.2013, atteso che nel corso dell’anno 2021 sono tutt’ora in atto le restrizioni dovute all’emergenza Covid-19, in continuità a quanto stabilito nel corso della campionatura dei servizi per l’anno 2020, comunica che si procederà , all’interno dell’Ente, alla rilevazione per l’anno 2021, del Controllo di Qualità sui seguenti cinque servizi di front-office:
Il Segretario Generale, informa i cittadini che siano interessati a partecipare a tale rilevazione di Qualità dei Servizi erogati, che avverrà ininterrottamente nel periodo dall’ 8 aprile 2021 al 31 dicembre 2021, che potranno avvalersi dell’apposito applicativo “ParteciPA” di valutazione partecipativa, pubblicato sul sito istituzionale, attraverso il link seguente:
https://partecipa.parsec326.it/gravinainpuglia/
IL SEGRETARIO GENERALE
Avv. Teresa GENTILE