Attiva la piattaforma del Comune di Gravina in Puglia per la gestione della Customer Satisfaction. Avvio Controlli di Qualità del Comune di Gravina in Puglia per l’Anno 2021.

PIANO OPERATIVO PER LO SVOLGIMENTO DEL CONCORSO PER IL RECLUTAMENTO DEL DIRIGENTE AREA TECNICA
02/04/2021
Proposta di Carta Nazionale delle Aree Potenzialmente Idonee – Deposito nazionale rifiuti radioattivi e parco tecnologico. Esame ed eventuali proposte di modifica e integrazione alle Osservazioni elaborate dal Tavolo tecnico regionale.
07/04/2021

AVVISO

Lo scrivente Segretario Generale, in qualità di coordinatore del sistema dei controlli interni dell’Ente, ai sensi degli artt.. 3 co. 5 e 6-8 del Regolamento Comunale del Sistema dei Controlli Interni, approvato con D.C.C. n. 2 del 08.02.2013, atteso che nel corso dell’anno 2021 sono tutt’ora in atto le restrizioni dovute all’emergenza Covid-19, in continuità a quanto stabilito nel corso della campionatura dei servizi per l’anno 2020, comunica che si procederà , all’interno dell’Ente, alla rilevazione per l’anno 2021, del Controllo di Qualità sui seguenti cinque servizi di front-office:

• Direzione Area Tecnica I – SUE;
  • Direzione Area Tecnica II – SUAP;
  • Polizia Locale – Ufficio Gestione Reclami;
  • Direzione  Amministrativa – Finanziaria –Anagrafe;
  • Direzione Amministrativa – Finanziaria – Servizi Sociali

Il Segretario Generale, informa i cittadini che siano interessati a partecipare a tale rilevazione di Qualità dei Servizi erogati, che avverrà ininterrottamente  nel  periodo  dall’ 8 aprile  2021 al  31 dicembre  2021, che potranno avvalersi dell’apposito applicativo “ParteciPA” di valutazione partecipativa, pubblicato sul sito istituzionale, attraverso il link seguente:

IL SEGRETARIO GENERALE

Avv. Teresa GENTILE