Attiva la piattaforma del Comune di Gravina in Puglia per la gestione della Customer Satisfaction. Avvio Controlli di Qualità del Comune di Gravina in Puglia per l’Anno 2022.

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L’AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO “INTERVENTI DI CONSOLIDAMENTO E RESTAURO DEL PONTE MADONNA DELLA STELLA” CUP H85F19001580006 CIG 8958331899
05/05/2022
Diario Delle Prove Del Concorso Pubblico, Per Esami, Per La Copertura A Tempo Pieno E A Tempo Indeterminato Di N. 7 (Sette) Posti Con Il Profilo Professionale Di “agente P.m.” Categoria Giuridica “c” Posizione Economica “c1”
06/05/2022

Lo scrivente Segretario Generale, in qualità di coordinatore del sistema dei controlli interni dell’Ente, ai sensi degli artt.. 3 co. 5 e 6-8 del Regolamento Comunale del Sistema dei Controlli Interni, approvato con D.C.C. n. 2 del 08.02.2013, in continuità a quanto stabilito nel corso della campionatura dei servizi per l’anno 2021, comunica che si procederà, all’interno dell’Ente, alla rilevazione per l’anno 2022 del Controllo di Qualità sui seguenti cinque servizi di front-office:
• Direzione Area Tecnica I – SUE;
• Direzione Area Tecnica II – SUAP;
• Polizia Locale – Ufficio Gestione Reclami;
• Direzione Amministrativa – Finanziaria –Anagrafe;
• Direzione Amministrativa – Finanziaria – Servizi Sociali

Il Segretario Generale, informa i cittadini che siano interessati a partecipare a tale rilevazione di Qualità dei Servizi erogati, che avverrà ininterrottamente nel periodo dal 2 maggio 2022 al 31 dicembre 2022, che potranno avvalersi dell’apposito applicativo “ParteciPA” di valutazione partecipativa, pubblicato sul sito istituzionale, attraverso il link seguente:
IL SEGRETARIO GENERALE
Avv. Teresa GENTILE