Attivazione Albo Sindacale On Line

Comunicato rinvio seduta di gara. Interventi di messa in sicurezza dell’area Torrente Pentecchia.
27/01/2016
Scuola Montemurro: appaltati i lavori di consolidamento
29/01/2016

Da oggi è attivo sul sito istituzionale del Comune di Gravina in Puglia l’Albo Sindacale.
Ciascuna rappresentanza sindacale potrà pubblicare e rendere noto ai lavoratori ogni attività ed informazione sindacale attinenti la propria sigla o relativi alle RSU.
Basterà collegarsi al sito istituzionale www.comune.gravina.ba.it cliccare sulla sezione COMUNE quindi su Albo Sindacale oppure collegarsi direttamente su:
Finalmente anche nel nostro Comune si è attivato quanto è una realtà dei comuni all’avanguardia.

Un ringraziamento a:
Anna Sportella referente della CGIL, che si è adoperata per l’attivazione dell’Albo on line;
Ai Responsabili dei Servizi Staff del Sindaco ed Economato, che hanno permesso detta realizzazione.