Avvio Controlli di Qualità del Comune di Gravina in Puglia per l’Anno 2020

Selezione interna, per titoli ed esami, mediante progressione verticale finalizzata alla copertura di n. 3 posti di “Istruttore Direttivo di Vigilanza” Cat. D1 – Avviso differimento data prova scritta
15/07/2020
Selezione interna, per titoli ed esami, mediante progressione verticale finalizzata alla copertura di n. 3 posti di “Istruttore Direttivo di Vigilanza” Cat. D1 – prova scritta teorico-pratica
31/07/2020

AVVISO

Lo scrivente Segretario Generale, in qualità di coordinatore del sistema dei controlli interni dell’Ente, ai sensi degli artt.. 3 co. 5 e 6-8 del Regolamento Comunale del Sistema dei Controlli Interni, approvato con D.C.C. n. 2 del 08.02.2013, atteso che nel corso dell’anno 2020 sono tutt’ora in atto le restrizioni dovute all’emergenza Covid-19, in continuità a quanto stabilito nel corso della campionatura dei servizi per l’anno 2019, comunica alla cittadinanza che si procederà alla rilevazione per l’anno 2020, del Controllo di Qualità sui seguenti servizi comunali:

• Direzione Area Tecnica I – SUE;
  • Direzione Area Tecnica II – SUAP;
  • Polizia Locale – Ufficio Gestione Reclami;
  • Direzione  Amministrativa – Finanziaria –Anagrafe;
  • Direzione Amministrativa – Finanziaria – Servizi Sociali

Pertanto, si conferma che tale rilevazione avverrà ininterrottamente  nel  periodo  dal  01 agosto  2020  al  31 dicembre  2020, avvalendosi del sito web “ParteciPA” di valutazione partecipativa, messa a disposizione dalla Ditta incaricata, attraverso il link seguente:

Tutti i cittadini fruitori dei suddetti Servizi, potranno, se vorranno, esprimere una loro pregiata valutazione di merito collegandosi al sito soprariportato e selezionando il Servizio di interesse.

Il Segretario Generale

Avv. Teresa Gentile