Aggregatore Risorse

AVVISO AI CANDIDATI AMMESSI AL CONCORSO PUBBLICO PER COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 (UN) POSTO DI DIRIGENTE AREA ECONONICO – FINANZIARIA .

AVVISO AI CANDIDATI AMMESSI AL CONCORSO PUBBLICO PER COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 (UN) POSTO DI DIRIGENTE AREA ECONONICO – FINANZIARIA .

Si comunica ai candidati ammessi al concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e a tempo indeterminato che le prove scritte si svolgeranno il giorno 16.04.2024

Data di pubblicazione - 25/03/2024

Descrizione

Si comunica ai candidati ammessi al concorso pubblico per la copertura a tempo pieno e a tempo indeterminato che le prove scritte si svolgeranno il giorno 16.04.2024 presso l’aula consiliare del Comune di Gravina in Puglia sita alla via V. Veneto, 12 secondo i seguenti orari: - Alle ore 09.30 si svolgerà la prima prova scritta; - Alle ore 14.30 si svolgerà la seconda prova a contenuto teorico pratico; Si rammenta che ai sensi dell’art. 10 del bando: a) i candidati che si presenteranno a sostenere le prove dovranno essere muniti di un documento di identità o di riconoscimento equipollente in corso di validità; b) durante le prove scritte i candidati non potranno utilizzare supporti cartacei, informatici o telematici; c) durante le prove i candidati non potranno comunicare con l’esterno con alcun mezzo o modalità per cui sarà vietato l’utilizzo di qualsiasi strumento, apparecchiatura o modalità di comunicazione che possa porre il candidato in contatto con l’esterno; d) l’assenza a una delle prove, qualsiasi sia la ragione, equivarrà a rinuncia al concorso. Ai sensi delle disposizioni di cui al bando di concorso la presente comunicazione, pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente Comunale, all’albo pretorio on line, sulla home page e nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso, ha valore di notifica a tutti gli effetti, non essendo prevista altra forma di comunicazione.

Contatti