AVVISO AI CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA ALLA PROVA PRESELETTIVA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2(DUE) POSTI CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO”CATEGORIA GIURIDICA “D1” POSIZIONE ECONOMICA “D1”

Comunicazione ammissione prove scritte e graduatoria prova preselettiva – DIRIGENTE TECNICO
29/04/2021
AVVISO AI CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA ALLA PROVA PRESELETTIVA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 (DUE) POSTI CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO” CATEGORIA GIURIDICA “D1” POSIZIONE ECONOMICA “D1”.
12/05/2021

AVVISO AI CANDIDATI AMMESSI CON RISERVA ALLA PROVA PRESELETTIVA

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2(DUE) POSTI CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO”CATEGORIA GIURIDICA “D1” POSIZIONE ECONOMICA “D1”.

​Si comunica che i candidati che dovranno sostenere la prova preselettiva del concorso di cui all’oggetto, prevista per il giorno 18.05.2021, in due sessioni, presso il Padiglione dell’Area Fiera sita in Gravina in Puglia alla via Fazzatoia, denominato Francesco Mastrogiacomo, dovranno presentarsi osservando il seguente calendario:

Dalle ore 14,30 alle ore 15,00 si procederà alla identificazione dei 136 candidati che effettueranno la prima sessione di prova, i quali dovranno presentarsi rispettando i seguenti orari:

– Alle ore 14.30 dovranno presentarsi i candidati i cui cognomi siano compresi tra Accettura – Cataldi;

– Alle ore 14,40 dovranno presentarsi i candidati i cui cognomi siano compresi tra Centoducati e Dipalo;

– Alle ore 14,50 dovranno presentarsi i candidati i cui cognomi siano compresi tra Doria e Guerra;

– Alle ore 15,00 dovranno presentarsi i candidati i cui cognomi siano compresi tra Larocca e Lupis Roggers.

Dalle ore 15,00 alle ore 15,40 svolgimento della prova preselettiva riferita ai candidati delle prima sessione.

Dalle ore 17,30 00 si procederà alla identificazione dei 113candidati che effettueranno la seconda sessione di prova, i quali dovranno presentarsi rispettando i seguenti orari:

– Alle ore 17.30 dovranno presentarsi i candidati i cui cognomi siano compresi tra Macella – Mosca;

– Alle ore 17,40 dovranno presentarsi i candidati i cui cognomi siano compresi tra Nardulli e Rutigliano;

– Alle ore 17,50 dovranno presentarsi i candidati i cui cognomi siano compresi tra Sajeva e Tucci;

– Alle ore 18,00 dovranno presentarsi i candidati i cui cognomi siano compresi tra Valinoti e Zuccaro.

Dalle ore 18,00 alle ore 18,40 svolgimento della prova preselettiva riferita ai candidati della seconda sessione.

Si precisa che:

1. a) la prova preselettiva consisterà nella risoluzione di n. 30 domande a risposta multipla in 40 minuti;
  2. b) i candidati dovranno presentarsi privi di accompagnatori e bagagli, muniti esclusivamente di autodichiarazione, come da modello allegato alla presente;
  3. c) i candidati all’atto di ingresso nell’area concorsuale dovranno presentare un referto relativo ad un test antigenico rapito o molecolare effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. Ciò vale anche per coloro i quali sono già stati sottoposti al vaccino anti covid 19.
  4. d) è stato pubblicato sul sito del Comune di Gravina in Puglia il Piano Operativo della detta procedura concorsuale, contenente le misure organizzative e quelle igienico sanitarie.

Per snellire le procedure di riconoscimento dei candidati e ridurre al minimo le occasioni di contatto, tutti i candidati sono invitati a trasmettere copia del proprio documento di riconoscimento entro lunedì 17 maggio 2021 ore 14,00 all’indirizzo pec: protocollo.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it.

Si significa, infine, che i candidati che supereranno la prova preselettiva saranno ammessi a sostenere le prove scritte che si svolgeranno il giorno 23.06.2021 secondo il seguente calendario.

– Prima prova scritta ore 10.30;

– Seconda prova scritta ore 13.30.

Ai sensi delle disposizioni di cui al bando di concorso la presente comunicazione, pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente Comunale, all’albo pretorio on line, sulla home page e nella sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso, ha valore di notifica a tutti gli effetti, non essendo prevista altra forma di comunicazione.