Avviso di istituzione nuova PEC per la Segreteria Concorsi

Emergenza Covid-19 Ticket alimentari/farmacologici
02/04/2020
Bando pubblico per la selezione di ulteriore personale da iscrivere nel Gruppo Comunale di Volontari di Protezione Civile del Comune di Gravina in Puglia
23/03/2020

Si informa che la PEC del Servizio Programmazione e Controlli Interni programmazione.controllo.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it è in fase di dismissione a seguito di variazione della Macrostruttura dell’Ente, avvenuta con Deliberazione di Giunta Comunale n. 47 del 10/03/2020.

Conseguentemente è stata attivata la nuova PEC segreteria.concorsi.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it, la cui responsabilità è stata affidata alla Dott.ssa Raffaella Vignola, alla quale devono essere indirizzate tutte le comunicazioni inerenti i procedimenti concorsuali, mentre, per ogni altra comunicazione relativa al Servizio Personale, occorrerà utilizzare la PEC personale.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it.