AVVISO di soppressione del Servizio “Programmazione e Controlli Interni, Sistema Permanente di Valutazione e relativa casella email

Emergenza Coronavirus: nuovi orari di apertura per l’ufficio di Stato Civile
25/03/2020
I BANDagliocchi accolti dal sindaco in Comune
18/02/2019

Ad integrazione dell’Avviso https://www.comune.gravina.ba.it/avviso-di-istituzione-nuova-pec-per-la-segreteria-concorsi/ , si informa che, a seguito di variazione della Macrostruttura dell’Ente, avvenuta con Deliberazione di Giunta Comunale n. 47 del 10/03/2020, conseguentemente alla soppressione del Servizio in Staff al Segretario Generale denominato “Programmazione e Controlli Interni, Sistema Permanente di Valutazione”, anche la casella email programmazione.controllo@comune.gravina.ba.it è stata disattivata.

Pertanto tutte le comunicazioni in entrata indirizzate allo Stato Giuridico del Personale ed al Sistema Permanente di Valutazione, vanno indirizzate, esclusivamente, al Servizio Personale all’indirizzo personale@comune.gravina.ba.it .