AVVISO PUBBLICO ALLA CITTADINANZA DI PROCEDURA APERTA DI AGGIORNAMENTO DEL PIANO COMUNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA – TRIENNIO 2020/2022

Manifestazione di interesse finalizzato alla ricerca di un immobile in locazione da destinare a Centro di aggregazione per anziani
21/12/2019
AVVISO PUBBLICO INCARICO PROFESSIONALE FLC
02/01/2020

Si informano i cittadini che è in corso la procedura aperta di aggiornamento del piano della corruzione e della trasparenza per il triennio 2020/2022, pubblicato in Amministrazione Trasparente del sito comunale.
I cittadini interessati potranno far pervenire dal 23 Dicembre 2019 al 10 Gennaio 2020 eventuali osservazioni o suggerimenti utili all’aggiornamento del Piano presso l’Ufficio del Segretario Generale nella sua qualità di Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Gravina in Puglia ai indirizzi seguenti:

segretario.generale.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it
protocollo@comune.gravina.ba.it