Avviso Pubblico per la selezione di CareLeavers

Giornata internazionale per la consapevolezza sull’autismo 2021: Palazzo di Città si tinge di blu
01/04/2021
Cambio di sede per il Cav LiberaMente
03/04/2021

Avviso Pubblico per la selezione di CareLeavers

Prorogati i termini di presentazione delle istanze al 7 Aprile

Prorogati al 7 Aprile i termini dell’ Avviso dell’Ambito territoriale per la gestione associata dei servizi sociali dei comune di Altamura, Gravina in Puglia, Poggiorsini e Santeramo in Colle, per la selezione di Care Leavers, tutor il cui compito sarà quello di supervisionare i ragazzi, già inseriti in progetti di cura, protezione e tutela con inserimento in comunità o famiglia affidataria dal Servizio Infanzia e Adolescenza, attraverso attività di sgancio e di inserimento lavorativo ed abitativo. Il tutto da svolgersi dal momento del conferimento dell’incarico sino a tutto il mese di dicembre 2021, con possibilità di proroga.
Gli interessati potranno candidarsi inviando una PEC la modulistica è reperibile sul sito internet del Comune di Altamura (capofila dell’Ambito territoriale), all’indirizzo protocollo.generale@pec.comune.altamura.ba.it riportando, nell’oggetto della PEC, la dicitura “Domanda per avviso pubblico – Tutor per l’autonomia – Sperimentazione Care Leavers”. Come termine di presentazione della candidatura valgono la data e l’ora di avvenuta consegna al gestore di posta elettronica certificata. Inoltre, rispetto al precedente avviso viene specificato che “il requisito della partita IVA non è da considerarsi indispensabile al momento della presentazione della istanza di candidatura ma rappresenta un obbligo al quale si potrà assolvere al momento della attribuzione dell’incarico”.
Tutti i dettagli relativi all’avviso sono disponibili anche sul sito del Comune di Gravina in Puglia all’indirizzo www.comune.gravina.ba.it

Gravina in Puglia, 2 Aprile 2021