Borse di studio per il personale di asili nido e scuole per l’infanzia

Riapertura termini di scadenza per la presentazione delle istanze relative ai contributi per interventi di rafforzamento locale o miglioramento rischio sismico di cui all’art. 2 co. 1 lett. c) dell’OCDPC n. 523/2018.
06/09/2019
GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PROFESSIONALI PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA, PROGETTAZIONE ESECUTIVA, RELAZIONE ARCHEOLOGICA, RELAZIONE GEOLOGICA, RELAZIONE AGRONOMICA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DI ESECUZIONE, PREDISPOSIZIONE DEGLI ELABORATI DI COMPETENZA DEL COMUNE DI GRAVINA IN PUGLIA DEL PIANO DI GESTIONE, DIREZIONE DEI LAVORI, LIQUIDAZIONE E CONTABILITÀ’, RILIEVI, INDAGINI GEOLOGICHE E GEOGNOSTICHE, PROVE DI LABORATORIO, ATTIVITA’ TECNICO AMMINISTRATIVE FINALIZZATE ALL’OTTENIMENTO DI PARERI E/O AUTORIZZAZIONI, PER I LAVORI DI “UTILIZZO DEI REFLUI TRATTATI, AFFINATI PER LE OPERAZIONI DI ANTINCENDIO BOSCHIVO E RIUSO AMBIENTALE DEL SIC “BOSCO DIFESA GRANDE” DI GRAVINA IN PUGLIA (BA)”
06/09/2019

Borse di studio per il personale di asili nido e scuole per l’infanzia
Le domande andranno inoltrate entro il 20 Novembre

Borse di studio dedicate al personale impiegato presso gli asili nido e micronido, nelle sezioni primavera e nelle scuole per l’infanzia. La dotazione finanziaria di circa 18 mila euro, è stata assegnata dalla Regione Puglia nella ripartizione delle risorse derivanti dal “Fondo nazionale per il Sistema Integrato di Educazione e di Istruzione dalla nascita sino a sei anni”, per l’assegnazione di borse di studio che consentano, agli addetti ai lavori di acquisire la qualificazione universitaria o ancora, l’accesso a corsi di formazione settoriali, così come previsto dalle normative vigenti. Le domande andranno inoltrate entro e non altre la data del prossimo 20 Novembre 2020. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.comune.altamura.ba.it.

Gravina in Puglia, 12 Novembre 2020