Canile sanitario: ultimati i lavori di ampliamento e di ammodernamento degli ambienti

Commemorazione dei defunti: cimitero comunale aperto con orario continuato
29/10/2021
Raccolta differenziata: lavaggio dei carrellati Avvertenze e indicazioni per il mese di Novembre
30/10/2021

L’assessore Laico: “Importante passo avanti”

Si sono conclusi i lavori di ampliamento del canile sanitario. Gli interventi, consistiti in particolare nell’adeguamento di due locali che verranno destinati – rispettivamente – alla cura e ricovero di esemplari affetti da malattie trasmissibili e ad ospitare madri e cuccioli, hanno garantito alla struttura una maggiore operatività. Lo comunica l’assessorato al randagismo, guidato da Giuseppe Laico. “Oltre alla fornitura di suppellettili e di un impianto di videosorveglianza e citofonia – commenta Laico – ci premeva dotare la struttura di due ambienti che ne costituiscono ora il cuore”. Aggiunge l’assessore: “Conclusasi anche la procedura di affidamento della gestione già da qualche tempo, metteremo adesso in cantiere tutta una serie di iniziative utili a favorire la sensibilizzazione della cittadinanza all’adozione dei randagi e contro l’abbandono dei nostri amici a quattro zampe”.

Gravina in Puglia, 29 Ottobre 2021
Comune di Gravina in Puglia Puglia