Cartellone natalizio: annullati i mercatini La decisione ufficializzata da Confesercenti

Cimitero: stop ai lavori edilizi
22/10/2018
Sacchetto selvaggio: arrivano le fototrappole
22/10/2018

Cartellone natalizio: annullati i mercatini

La decisione ufficializzata da Confesercenti

Cartellone natalizio: annullati i mercatini.
Lo si apprende da una laconica comunicazione pubblicata ieri da Confesercenti Gravina sulla propria pagina facebook. L’associazione degli esercenti, che in sede di redazione del cartellone degli eventi aveva proposto l’iniziativa, impegnandosi a realizzarla, sottolinea doversi ricondurre la cancellazione della stessa a «motivi tecnici non imputabili all’organizzazione».

Nello scusarsi per l’imprevisto, l’Amministrazione Comunale provvederà a richiedere chiarimenti formali in ordine all’accaduto, impegnandosi a far sì che nel cartellone, in sostituzione dei mercatini, possano trovar spazio altri eventi. Restano confermate le tante altre manifestazioni di cui al programma natalizio.

Gravina in Puglia, 17 Dicembre 2017