Centro servizi per le famiglie: pubblicato l’avviso per progetti dedicati Per presentare le proposte ci sarà tempo sino al 28 Dicembre

Ordinanza anti – botti rinnovata anche per il 2022Dal 23 Dicembre sino al 7 Gennaio stop ai fuochi d’artificio e botti proibiti
23/12/2021
Rifacimento tribuna ovest
24/12/2021

Centro servizi per le famiglie: pubblicato l’avviso per progetti dedicati
Per presentare le proposte ci sarà tempo sino al 28 Dicembre

Implementare i servizi offerti alle famiglie. Questo lo scopo dell’avviso pubblico approntato dall’ambito territoriale per la gestione associata dei servizi sociali, per i Comuni di Altamura (capofila) Gravina in Puglia, Santeramo in Colle e Poggiorsini, al fine di consentire una convenzione dei servizi insistenti nei suddetti Enti. Le proposte potranno riguardare percorsi di accompagnamento sociale e anche psicologico, inserimento lavorativo e più in generale, attività di rafforzamento e servizi da rendere per almeno 5 giorni a settimana, nelle fasce orarie più adeguate alle famiglie ed alle attività proposte per minimo 20 ore settimanali e  per un minimo di 46 settimane annue. Ulteriori dettagli sono disponibili nell’avviso pubblico consultabile nell’apposita sezione del sito www.comune.gravina.ba.it. Le proposte dei soggetti interessati dovranno pervenire entro le 12 del 28 Dicembre 2021.

Gravina in Puglia, 24 Dicembre 2021