Centro sociale anziani zona Giulianello: sede cercasi

Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche
21/12/2019
Cane avvelenato con insetticida: quartiere in rivolta
23/12/2019

Centro sociale anziani zona Giulianello: sede cercasi
Pubblicato dal Comune l’avviso per la ricerca dei locali necessari
Fissata al 31 Gennaio 2020 la scadenza dei termini per manifestazione d’interesse

Una nuova casa per il centro di aggregazione sociale per anziani della zona Giulianello, da adibire anche a sportello informativo per la disabilità.
Su indicazione dell’assessorato alle politiche per la terza età, guidato da Felice Lafabiana, l’Ufficio Politiche Sociali del Comune ha elaborato e pubblicato, nei giorni scorsi, l’avviso di manifestazione d’interesse finalizzato alla ricerca di un immobile in locazione idoneo ad ospitare le attività del centro. L’iniziativa segue gli impegni assunti nei mesi scorsi dall’amministrazione comunale, allo scopo di tutelare e sostenere le attività di socializzazione del quartiere, implementandole con l’attivazione di un punto informativo riservato a persone con disabilità.

I termini per la presentazione di offerte, da parte degli interessati, scadranno alle 12 del 31 Gennaio 2020. L’avviso e la correlata modulistica sono già disponibili sul sito internet del Comune di Gravina in Puglia, all’indirizzo www.comune.gravina.ba.it, nella sezione “Avvisi e Concorsi”. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici del Servizio Politiche Sociali, sito in via Tenente Buonamassa (nei pressi della Chiesa di San Domenico), oppure contattando telefonicamente (in orari d’ufficio) i numeri 080 3259516 e 080 3259518.

Gravina in Puglia, 23 Dicembre 2019