Chiusi al pubblico per sanificazione gli uffici comunali di via Buonamassa Riapriranno nella giornata di Lunedì 29 Marzo

Questione silos: le precisazioni della Presidenza del consiglio comunale
23/03/2021
Emergenza cinghiali: nuova ordinanza del sindaco Valente
25/03/2021

COMUNICATO STAMPA

Chiusi al pubblico gli uffici comunali di via Sottotenente Buonamassa, per l’espletamento delle attività di sanificazione degli ambienti. A partire da Lunedì 29 Marzo, le attività in presenza dei servizi socio – culturali, riprenderanno regolarmente secondo i consueti orari e modalità di assistenza ai cittadini: Martedì e Giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. Anche nel periodo di chiusura forzata, tuttavia, resteranno attivi negli orari d’ufficio i numeri dedicati a necessità ed urgenze (080 3259506 – 348 3317125) e, ancora, l’indirizzo email servizi.sociali@comune.gravina.ba.it e Pec servizi.sociali.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it – istruzione.cultura.sport.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it.

Gravina in Puglia, 24 Marzo 2021