Concorsi comunali: al via le prove preselettive per i candidati ammessi con riserva

Deposito scorie nucleari: il Comitato smorza le critiche al Comune
12/05/2021
Hub vaccinale: sopralluogo del DG della Asl Bari Sanguedolce: “Struttura tra le migliori sin qui visitate”
13/05/2021

COMUNICATO STAMPA

Le selezioni fissate per i giorni 18 e 19 Maggio 2021 nei padiglioni della Fiera

Al via le prove preselettive dei concorsi pubblici per titoli ed esami per la copertura a tempi pieno e indeterminato – nel complesso – di 9 posti di categoria D1 presso il Comune di Gravina in Puglia.

Con avviso pubblico a firma del dirigente del Servizio Personale dell’Ente, Vito Spano, sono stati fissati date e orari di svolgimento (presso il padiglione “Francesco Mastrogiacomo” dell’area Fiera) delle prove dei candidati ammessi con riserva ai 4 diversi concorsi in corso. Nello specifico, Martedì 18 Maggio si terrà la preselezione relativa ai 2 posti con profilo professionale di istruttore direttivo amministrativo, mentre il successivo Mercoledì 19 Maggio si terranno le preselezioni concernenti i 3 posti di istruttore direttivo contabile, i 2 di istruttore direttivo ambientale, i 2 di istruttore direttivo tecnico.

Gli avvisi integrali, recanti anche indicazioni sulle modalità di svolgimento della prova da sostenere e sui documenti da presentare per la partecipazione alle prove, sono disponibili sul sito internet del Comune di Gravina in Puglia, nella Sezione Concorsi Pubblici, all’indirizzo https://www.comune.gravina.ba.it/concorsi-pubblici/

In ossequio alle norme per la prevenzione ed il contrasto del contagio da Covid 19, all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale i candidati dovranno altresì presentare un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare effettuato mediante tampone orofaringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. L’osservanza di detto obbligo è prescritta anche per coloro i quali siano stati già sottoposti a vaccinazione.

Gravina in Puglia, 13 Maggio 2021