Concorsi pubblici in Comune: rese note le date delle selezioni

F.A.M.I.: il Comune si candida all’avviso pubblico
16/04/2021
Mensa scolastica: attivata la procedura per la detrazione delle spese
19/04/2021

Concorsi pubblici in Comune: rese note le date delle selezioni

Continua l’iter per l’assunzione di 9 unità per potenziare l’organico tecnico amministrativo

Vanno avanti le procedure per la selezione di nove nuove figure – come da bando pubblicato lo scorso 13 Ottobre 2020 – che andranno ad implementare l’organico del personale tecnico amministrativo del Comune di Gravina in Puglia. L’iter concorsuale proseguirà nelle giornate di Martedì 18 e Mercoledì 19 Maggio prossimi. Le prove avverranno secondo il seguente calendario:

Martedì 18 Maggio due sessioni, con inizio rispettivamente alle 14.30 ed alle 17.30, dedicate agli aspiranti Istruttori direttivi amministrativi, come da elenco redatto in ordine alfabetico;

Mercoledì 19 Maggio alle 9, per gli aspiranti Istruttori direttivi ambientali, mentre sempre nello stesso giorno – ma alle 12 – verranno valutati gli Istruttori direttivi contabili e, a seguire, alle 15, gli Istruttori direttivi tecnici.

Maggiori dettagli e tutte le indicazioni di merito sono disponibili sul sito internet www.comune.gravina.ba.it

Gravina in Puglia, 19 Aprile 2021