Continua la riqualificazione di Via indipendenza

Ospedale della Murgia: riparato l’impianto di pubblica illuminazione
26/06/2020
30 nuovi volontari nel gruppo comunale di Protezione Civile
30/06/2020

Installati arredi urbani, arbusti e piante nel rione Cappuccini
La piazzetta verrà intitolata alla memoria di Giuseppe e Pasquale Pellicciari

Dopo la bitumatura, un tocco di verde. Prosegue l’opera di riqualificazione di via indipendenza e di un fazzoletto di terreno, posto nel rione Cappuccini, stretto tra la stessa via Indipendenza, via Filzi e via Pomarici Santomasi. La piazzetta, di proprietà privata, è stata donata al Comune di Gravina ed è stata intitolata, nella mattinata di Venerdì 26 Giugno alla memoria di Giuseppe e Pasquale Pellicciari, così come disposto dalla giunta comunale, guidata dal Sindaco Alesio Valente, su proposta dell’assessore al verde pubblico, Felice Lafabiana e dei consiglieri comunali Ezio Meliddo, Giuseppe Vitucci e Maria Filippa Digliesi. <>. All’interno del triangolo verde, per il quale è stato previsto anche un accesso per le persone con disabilità, sono stati piantumati arbusti di Ligustro e piante di Fotinia. Installate anche panchine.

Gravina in Puglia, 26 Giugno 2020