Contributi comunali per l’acquisto e l’installazione di condizionatori a caldo e freddo

Street Art: ai nastri di partenza i lavori di riqualificazione urbana
25/10/2021
Concorso pubblico per esami: 5 agenti di Polizia Locale cercansiTutti i dettagli nella sezione Concorsi Pubblici del sito internet dell’Ente
27/10/2021

La misura è riservata ad anziani e persone con disabilità

Un contributo comunale per l’acquisto e l’installazione di climatizzatori, dedicato agli over 67 ed alle persone con disabilità. L’avviso pubblico – con scadenza fissata a Venerdì 19 Novembre 2021 – prevede che potranno beneficiare della misura, che verrà erogata con un importo massimo di 200 euro, i singoli con ISEE non superiore agli 8.360,82 euro, nonché i nuclei di due persone con ISEE che non vada oltre i 14.101, 15 euro. “Sebbene possa sembrare una agevolazione disposta fuori tempo – commenta la vicesindaca con delega alle politiche per l’inclusione sociale, Claudia Stimola – abbiamo comunque voluto dare la possibilità ai richiedenti di usufruire di questo contributo, ricomprendendo nella misura anche quanti abbiano effettuato gli acquisti a far data da 1 Giugno 2021 e quanti ancora aderiranno sino al prossimo 19 Novembre”.

Il form, laddove si disponga di indirizzo mail o pec, può essere inoltrato, completo di documento di riconoscimento, ai seguenti indirizzi e-mail: servizi.sociali@comune.gravina.ba.it o ancora a servizi.sociali.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it, esclusivamente in formato PDF (non verranno considerate valide immagini in formato jpg o fotografie).  La richiesta dovrà essere effettuata presentando, a corredo della stessa, l’attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità, eventuale documentazione attestante uno stato invalidante (non inferiore al 76% e copia della fattura di acquisto del climatizzatore d’aria, avvenuto nel periodo 01/06/2021- 19/11/2021. La modulistica è disponibile presso lo sportello degli uffici dei Servizi Sociali in via Sottotenente Buonamassa 5, nei pressi della chiesa di San Domenico o, ancora, scaricabile dall’apposita sezione dedicata agli avvisi pubblici, sul sito internet del Comune di Gravina in Puglia all’indirizzo www.comune.gravina.ba.it.

Gravina in Puglia, 27 Ottobre 2021

Comune di Gravina in Puglia Puglia