Contributi comunali per l’acquisto e l’installazione di condizionatori

Percorsi di Settembre: pubblicato il calendario degli eventi settembrini
07/08/2020
Un campo da basket nel parco della zona P.I.P
11/08/2020

Con tributi comunali per l’acquisto e l’installazione di condizionatori
La misura è dedicata a persone anziane e diversamente abili

Un contributo comunale per l’acquisto e l’installazione di condizionatori, dedicato agli over 67 ed alle persone diversamente abili. Tanto ha disposto la giunta comunale guidata dal sindaco Alesio Valente, su proposta dell’assessore alle politiche per la terza età Felice Lafabiana, nell’ambito degli interventi di sostegno alle fasce più deboli della cittadinanza previsti per l’anno in corso.
“Anche questa estate – commenta l’assessore Lafabiana – l’Amministrazione si è preoccupata di sostenere i cittadini che più risentono dell’emergenza caldo. Questo contributo è utile all’acquisto di un bene che in particolari condizioni di salute possiamo considerare di prima necessità”. L’avviso pubblico – con scadenza fissata entro Venerdì 11 Settembre 2020 – prevede che potranno beneficiare della misura, che verrà erogata con un importo massimo di 200 euro, i singoli con un ISEE non superiore agli 8.360,82 euro, nonché i nuclei di due persone con un ISEE che non vada oltre i 14.101, 15 euro. La domanda dovrà essere ritirata e poi consegnata, debitamente compilata, presso lo sportello degli uffici dei Servizi Sociali in via Sottotenente Buonamassa 5, nei pressi della chiesa di San Domenico.

Gravina in Puglia, 10 Agosto 2020

Domanda Contributo economico Condizionatore d’aria