Contributi libri di testo: a partire dal 15 Marzo i rimborsi

Presa di servizio per quattro nuovi agenti di Polizia Locale
12/03/2021
Fiocchetto lilla: illuminata di Viola la torre dell’orologio
13/03/2021

Contributi libri di testo: a partire dal 15 Marzo i rimborsi

A partire dal prossimo Lunedì 15 Marzo si procederà con il rimborso totale o parziale della spesa sostenuta dalle famiglie per l’acquisto dei libri di testo. Lo rende noto l’assessorato alla pubblica istruzione guidato dalla vicesindaca Maria Nicola Matera. La misura è dedicata agli acquisti dei manuali dedicati alle scuole secondarie di primo e secondo grado, relativamente all’anno scolastico 2020-2021. La riscossione avverrà tramite le indicazioni fornite dagli interessati al momento della presentazione della domanda, mediante accredito su conto corrente bancario o postale o direttamente agli sportelli di tesoreria di tutte le sedi locali della Banca Popolare di Puglia e Basilicata. Per ulteriori approfondimenti è possibile rivolgersi all’ufficio istruzione di via Sottotenente Buonamassa, secondo le modalità indicate sul sito internet del Comune di Gravina in Puglia all’indirizzo www.comune.gravina.ba.it.

Gravina in Puglia, 13 Marzo 2021