Contributo libri di testo a. s. 2021-2022 – rimborsi a partire da febbraio 2022.

Avviso Progetto Sport nei Parchi
18/02/2022
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALLA RICERCA DI ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE, ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATOO ENTI DEL TERZO SETTORE PER LA GESTIONE DEL CENTRO DI AGGREGAZIONE PER ANZIANI DEL COMUNE DI GRAVINA IN PUGLIA
21/02/2022

A partire dal mese di febbraio 2022 si procederà al rimborso totale o parziale della spesa sostenuta dalle famiglie. La misura è dedicata agli acquisti dei testi e dei sussidi didattici delle scuole secondarie di primo e secondo grado, relativamente all’anno scolastico 2021-2022. La riscossione avverrà tramite le indicazioni fornite dagli interessati al momento della presentazione della domanda, mediante accredito su conto corrente bancario o postale o direttamente agli sportelli di tesoreria di tutte le sedi locali della Banca Popolare di Puglia e Basilicata.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio istruzione di Via Sottotenente Buonamassa, secondo le modalità indicate sul sito internet del Comune di Gravina in Puglia.