Coronavirus: chiuso il Centro di raccolta comunale, sospesa la distribuzione dei kit

Coronavirus: Servizio comunale di Polizia mortuario-necroscopica
13/03/2020
Tutti i supermercati di Gravina resteranno chiusi di Domenica, fino alla fine di Aprile.
13/03/2020

Resta attivo per ogni evenienza il numero verde 800 036459

Si rende noto che al fine di evitare assembramenti e per una più efficace attuazione delle misure di prevenzione di cui al Dpcm 11 Marzo 2020, da Venerdì 13 Marzo e fino a nuove comunicazioni il servizio di distribuzione dei kit per la raccolta differenziata è sospeso. Ugualmente e per le medesime ragioni resterà chiuso al pubblico anche il Centro di raccolta comunale di contrada Graviglione. Garantita la regolarità del servizio di ritiro e smaltimento della differenziata.
Resta operativo anche il servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti e speciali, previa prenotazione telefonica possibile contattando il numero verde 800.036459 o per via telematica, attraverso il sito www.aroba4.it.

Gravina in Puglia 13 Marzo 2020