Dal 9 Aprile in liquidazione i contributi per libri di testo

Doppio appuntamento col mercato: Il 25 Novembre si recupera l’appuntamento del 2 Novembre
20/11/2018
Aree verdi: al via le attività di manutenzione
20/11/2018

Dal 9 Aprile in liquidazione i contributi per libri di testo
Pagamenti presso lo sportello di Tesoreria e le agenzie BPPB

Dal 9 Aprile saranno posti in liquidazione i contributi per la fornitura dei libri di testo delle scuole secondarie di primo e secondo grado (medie e superiori), relativamente all’anno scolastico 2017/18. Gli aventi diritto potranno presentarsi per l’incasso allo sportello di Tesoreria comunale, attivo presso la filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata di via Maiorani, oppure presso le agenzie gravinesi della BPPB. Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile contattare l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune, con sede in via Sottotenente Buonamassa (nelle vicinanze della chiesa di San Domenico), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30, raggiungibile anche telefonicamente negli stessi giorni e orari al numero 080 3259507.
Gravina in Puglia, 28 Marzo 2018