Differenziata: presso l’area fiera la distribuzione delle buste

Lunedì possibili temporali: allerta gialla
06/10/2019
Progetto recupero acque reflue: Venerdì 11 Ottobre incontro pubblico
07/10/2019

Differenziata: presso l’area fiera la distribuzione delle buste
Al ritiro si potrà provvedere a partire dall’11 Gennaio e fino al 13 Marzo 2021
Ai cittadini sarà consegnato in un’unica soluzione il materiale occorrente per un anno

Riparte da Lunedì 11 Gennaio 2021, nel pieno rispetto della normativa anti Covid – 19, la distribuzione delle buste per la raccolta differenziata dei rifiuti.
Come da comunicazioni della società Raccolio e d’intesa con l’Amministrazione comunale, si rende noto che la consegna del materiale sarà effettuata presso il quartiere fieristico di via Spinazzola. Sarà possibile procedere esclusivamente al ritiro in unica soluzione dell’intera dotazione gratuita spettante a ciascun intestatario di utenza Tari per l’anno 2021: 156 sacchetti biocompatibili da 10 litri per la raccolta della frazione organica e 52 sacchetti da 110 litri (con codice identificativo) per la raccolta di metalli e plastica.
Il punto di distribuzione sarà aperto al pubblico dal Lunedì al Sabato, festivi esclusi, dalle 8 alle 13, a partire dall’11 Gennaio prossimo e fino al 14 Marzo 2021. Il ritiro della dotazione spettante potrà avvenire solo previa presentazione della tessera sanitaria dell’intestatario dell’utenza Tari. I cittadini gravati da comprovati impedimenti potranno richiedere la consegna a domicilio, previa istanza al numero verde 800 036459 o attraverso la app Aroba4.

Gravina in Puglia, 16 Dicembre 2020 Comune di Gravina in Puglia