Domenica 27 settembre sarà giorno di mercato

ALLERTA METEO: MALTEMPO IN ARRIVO
08/09/2015

Domenica 27 settembre sarà giorno di mercato
Verrà così recuperato l’appuntamento del 6 agosto, saltato per cause di forza maggiore

Domenica 27 settembre sarà giornata di mercato a Gravina.
Su disposizione del Servizio attività produttive, con ordinanza adottata dal sindaco Alesio Valente su proposta dell’assessore al commercio Liborio Dibattista, sarà così recuperata la data del 6 agosto, saltata per la sospensione per forze di causa maggiore del servizio di raccolta dei rifiuti. Il provvedimento è stato assunto, si fa sapere dagli uffici municipali, «in accoglimento delle istanze in tal senso avanzate da Fiva-Confcommercio e Unimpresa-Federazione commercio su aree pubbliche». Segue precisazione: «L’appuntamento del 27 settmbre non pregiudicherà in alcun modo il restante calendario mercatale, fissato con ordinanza sindacale del 4 dicembre 2014». Si terrà dunque regolarmente anche il mercato già previsto per venerdì 18 settembre.

Gravina in Puglia, 7 settembre 2015