Due targhe di benemerenza a Giovanni Russo e Michele Parisi

Un parco fitness nel cuore di Difesa Grande
28/09/2021

Due targhe di benemerenza a Giovanni Russo e Michele Parisi

I due giovani a Palazzo di Città per presentare il progetto “Gravision”

Un progetto figlio della pandemia di Covid – 19. Rimboccatisi le maniche, Giovanni Russo e Michele Parisi hanno pensato a come rendere fruibili spazi purtroppo chiusi al pubblico. È nato così il progetto “Gravision”, per il quale i due studenti universitari gravinesi hanno ricevuto una targa di benemerenza, conferita loro dal sindaco Alesio Valente e dal vice presidente del Consiglio comunale, Salvatore Capone. Accolti a Palazzo di Città nella mattinata di Martedì 21 Settembre 2021, Russo e Parisi hanno snocciolato speranze ed obiettivi futuri per la crescita di uno spazio virtuale, quello da loro creato, utile a costruire una memoria storica fatta di immagini e dettagliate didascalie, attraverso le quali si raccontano luoghi noti e meno noti della città del grano e del vino.  “Un’attestazione di stima – commenta il primo cittadino – a nome della comunità tutta, per questi due giovanissimi concittadini che hanno reso produttivo, non soltanto per loro ma per tutti, per la nostra città in primis, un periodo di forzato stand by dalla normalità delle nostre vite. Siamo orgogliosi del loro talento e del loro esempio”.

Gravina in Puglia, 21 Settembre 2021