Emergenza Covid -19: misure prorogate sino al prossimo 5 Marzo

Prevenzione al randagismo: se n’è parlato in Comune con le associazioni animaliste
24/02/2021
Palazzo di Città si tinge di fucsia, verde e blu per la giornata delle Malattie rare 2021
26/02/2021

Emergenza Covid -19: misure prorogate sino al prossimo 5 Marzo

Prorogate sino al 5 Marzo prossimo le misure adottate con ordinanza dello scorso 16 Febbraio, a firma del sindaco Alesio Valente. <>.
Il provvedimento conserva l’efficacia delle precedenti disposizioni per quanto riguarda il contingentamento degli ingressi al cimitero comunale, fino ad un massimo di 700 persone contemporaneamente presenti all’interno del camposanto; dalle 10 alle 30 unità invece potranno recarsi presso le cappelle gentilizie delle confraternite, a seconda della capienza di queste ultime; restano chiusi inoltre i circoli privati, i phone center, gli internet point, sale giochi e sale scommesse. Prorogata anche la rimodulazione degli orari della Ztl – attiva dalle 24 alle 6 nei giorni feriali e dalle 24 alle 19 nei festivi – mentre a partire da Giovedì 25 Febbraio, sono tornate ad essere a pagamento le zone di sosta delimitate dalle strisce blu.

Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare l’ordinanza sindacale, pubblicata integralmente sul sito www.comune.gravina.ba.it
Gravina in Puglia, 26 Febbraio 2021