Descrizione
A partire dal 7 febbario e fino alla fine del 2026, in continuità con gli anni precedenti, è attiva l'iniziativa "Ascoltare per migliorare".
L'obiettivo è quello di rilevare la qualità dei servizi offerti dal Comune di Gravina in Puglia, grazie ai suggerimenti e alle esigenze espresse dai cittadini.
Per poter esprimere il proprio grado di soddisfazione, a disposizione dell'utenza ci saranno sia dei questionari on-line che degli appositi tablet on-site, dislocati negli uffici comunali Anagrafe e Stato Civile, Sportello SUE, Sportello SUAP, Servizi Sociali, URP Polizia Locale, Mensa Scolastica, Trasporto Scolastico, Pubblica Istruzione, Ufficio Entrate, Verde Pubblico, Demanio e Manutenzione Stradale.
I questionari on-line sono disponibili all'indirizzo web: https://www.comune.gravina.ba.it/ascoltare-per-migliorare
Una volta raccolti, i dati saranno analizzati da Troisi Ricerche, un istituto demoscopico esterno, selezionato attraverso una procedura di gara, a garanzia di trasparenza e imparzialità.
Grazie alla rilevazione, si potranno comprendere meglio le esigenze dei cittadini e migliorare la qualità dei servizi erogati.
Si invita pertanto la cittadinanza a partecipare all'indagine, così da contribuire a rendere Gravina "sempre più vicina ai bisogni di tutti".
