Descrizione
La modulistica di riferimento per le istanze di Autorizzazione, accertamento e compatibilità paesaggistica ai sensi del PPTR è stata approvata con la D.G.R. 985/2015 - Semplificazione e informatizzazione dei procedimenti in materia paesaggistica. "Approvazione della modulistica di riferimento per le istanze di Autorizzazione, accertamento e compatibilità paesaggistica ai sensi del PPTR".
Con Determina del Dirigente della Sezione Tutela e Valorizzazione del Paesaggio n. 149 del 26/05/2017, ai predetti modelli sono stati apportati alcuni aggiornamenti in relazione alla intervenuta abrogazione del DPR n. 139/2010, all'entrata in vigore del DPR. 31/2017 e all’avvenuto adeguamento di alcuni piani urbanistici comunali al PPTR.
La domanda di autorizzazione, accertamento e compatibilità paesaggistica è presentata utilizzando l'apposita modulistica, tramite il S.U.E. (portale IOL) per le richieste da parte di persone fisiche e tramite il S.U.A.P. (portale Impresa in un Giorno) per le persone giuridiche.
Tali richieste, così come il rilascio del relativo provvedimento, sono soggette ad imposta di bollo €(16.00).
Nome documento | Data |
---|---|
Modulistica editabile PPTR.zip
(dimensione:712Kb)
|
07/05/2024 |
Servizio Paesaggio e Ambiente
Servizio Paesaggio e Ambiente
0803259232
Lo Statuto è l'atto normativo fondamentale del Comune, che ne rappresenta il potere di auto-organizzazione. Attraverso l'approvazione dello Statuto il Comune si dà le regole relative alla sua amministrazione interna, ai fini e ai mezzi per conseguirli. La normativa sugli statuti comunali e provinciali è regolata dal Testo Unico delle Leggi sull'Ordinamento degli Enti Locali (TUEL)
Nome documento | Data |
---|---|
statuto_comunale.pdf
(dimensione:566Kb)
|
24/11/2023 |
Tipologia di documento Bando di gara
Nome documento | Data |
---|---|
DISCIPLINARE_DI_GARA.pdf
(dimensione:675Kb)
|
24/11/2023 |