Festa patronale: nella mattinata di Giovedì 30 settembre chiusi hub vaccinale e drive through

Un parco fitness nel cuore di Difesa Grande
28/09/2021
Raccolta differenziata: calendarizzato il lavaggio dei carrellati
30/09/2021

Rimandato a data da destinarsi anche il mercato settimanale

Chiusi l’hub vaccinale ed il drive through nella mattinata di Giovedì 30 Settembre e rimandato a data da destinarsi anche il mercato settimanale di Venerdì primo Ottobre. Disposizioni rese necessarie dallo svolgimento delle manifestazioni collaterali alla festa patronale di San Michele, in ossequio a quanto deliberato negli scorsi giorni dalla giunta comunale, presieduta dal sindaco Alesio Valente, su proposta dell’assessora con delega alle politiche per il commercio, Anna Gramegna. Nello specifico, per come concordato dal Comune con l’Asl, poichè le operazioni di pulizia, smontaggio e sanificazione dell’area interessata dalle bancarelle, installate nel quartiere fieristico, potrebbero inficiare il normale svolgimento delle attività connesse al polo anti Covid – 19, è stato disposto che le stesse vengano sospese in mattinata per riprendere poi regolarmente a partire dalle 15.30 dello stesso 30 Settembre. Con ordinanza sindacale invece, è stata annullata la tappa del mercato prevista per Venerdì 1 Ottobre, che verrà recuperata nelle prossime settimane.

Gravina in Puglia, 29 Settembre 2021

Comune di Gravina in Pugli