Descrizione
L'avviso è finalizzato ad identificare gli operatori economici interessati all’espletamento del servizio di trascrizione dei verbali delle sedute consiliari e ad acquisirne il preventivo: non è indetta pertanto alcuna procedura di affidamento concorsuale ne sono previsti criteri di aggiudicazione, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.
L’indagine non è vincolante per il Comune, che non è tenuto a motivare le sue scelte, che possono comprendere anche il non proseguire nell’iniziativa con le successive fasi.
Al termine dell’indagine di mercato , il servizio sarà eventualmente affidato ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, all’operatore che, in possesso di documentate esperienze pregresse idonee all’esecuzione delle prestazioni, avrà formulato la migliore offerta.
Le istanze per la partecipazione alla manifestazione di interesse dovranno pervenire esclusivamente a mezzo piattaforma Traspare, al seguente link:
https://gravinainpuglia.traspare.com/market_surveys/32
Si precisa che gli operatori economici interessati, preliminarmente alla presentazione della candidatura, dovranno registrarsi sulla piattaforma tramite la sezione Accesso Azienda: https://gravinainpuglia.traspare.com/employees/sign_in
Scadenza presentazione domande: 18 Luglio 2025 ore 12:00
Maggiori informazioni nei documenti allegati