Descrizione
Il Dirigente rende noto che la Direzione LL.PP. – Servizio Benessere degli Animali del Comune di Gravina in Puglia intende avviare un’indagine di mercato tesa all’individuazione degli operatori economici in possesso delle competenze necessarie e della disponibilità di strutture veterinarie per l’espletamento del “servizio di assistenza veterinaria specialistica extra LEA (extra competenze sanitarie in capo al Servizio Veterinario ASL) con ricovero, mantenimento e cura cani randagi e gatti liberi, non di proprietà, rinvenuti feriti e/o malati sul territorio comunale", eventualmente da affidare, ai sensi dell’art. 50, co. 1, lett. b) del D. Lgs. n. 36/2023, previa pubblicazione di un avviso pubblico per manifestazione d’interesse sulla piattaforma telematica TRASPARE (art. 25 del D. Lgs. n. 36/2023).
Tale procedura è finalizzata ad individuare, nel rispetto dei principi di rotazione, non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla successiva procedura informale di richiesta preventivo, per l’affidamento del servizio a medico veterinario in ossesso dei necessari requisiti con ambulatorio e/o clinica veterinaria di legge avente sede nel territorio di competenza dell’Ufficio del Servizio Veterinario “SIAV Area Nord” della ASL Bari.
Gli operatori economici interessati sono invitati a formulare la propria manifestazione di interesse entro le ore 14:00 del venerdì 04 aprile 2025.
Maggiori dettagli nei documenti allegati