Giornata della trasparenza: in diretta streaming da Palazzo di Città Mercoledì 22 Dicembre si discuterà di ANPR – Identità digitali e di sportelli virtuali e superamento dei bolli

Auguri Sindaco Alesio Valente
20/12/2021
Ordinanza anti – botti rinnovata anche per il 2022Dal 23 Dicembre sino al 7 Gennaio stop ai fuochi d’artificio e botti proibiti
23/12/2021

Giornata della trasparenza: in diretta streaming da Palazzo di Città

Si terrà Mercoledì 22 Dicembre l’edizione 2021 della “Giornata della trasparenza” organizzata dal Comune di Gravina in Puglia nell’ambito del Piano triennale per la Prevenzione. I temi che verranno presentati nel corso della diretta streaming – fruibile sul sito internet del Comune www.comune.gravina.ba.it – a partire dalle 10.30 e trasmessa da Palazzo di Città, riguarderanno l’ANPR – Identità digitali, sportelli virtuali e superamento dei bolli. Un modo diretto e vicino alla cittadinanza per accorciare le distanze con la Pubblica Amministrazione, nel proseguimento del percorso di semplificazione dei servizi al pubblico tramite piattaforme virtuali sempre più intuitive, veloci e di facile consultazione. Ai saluti del sindaco Alesio Valente e di Maria Filippa Digiesi, presidente dell’assemblea consiliare, seguirà la relazione del segretario generale dell’ente, Teresa Gentile, responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza del Comune.

Gravina in Puglia, 21 Dicembre 2021