Giovedì 13 Febbraio interventi di derattizzazione

Maltempo: il Comune raccomanda maggiore attenzione nell’esposizione delle pattumelle
05/02/2020
Interreg Greece-Italy
10/02/2020

Giovedì 13 Febbraio interventi di derattizzazione

Nella giornata di Giovedì 13 Febbraio prossimo l’intero centro urbano, periferie comprese, sarà interessato da interventi di derattizzazione predisposti dal Comune, con incarico affidato a ditta specializzata. In particolare, sotto il coordinamento del Servizio Municipale Ambiente, in attuazione del piano di misure avviato nelle settimane passate con l’esecuzione di analoghe iniziative, si procederà a porre in essere interventi volti ad arginare il proliferare di ratti, con la messa a terra del materiale occorrente alla riuscita delle azioni pianificate. In caso di pioggia o comunque maltempo, il programma potrebbe subire variazioni.

Gravina in Puglia, 10 Febbraio 2020

ACCEDI AI SERVIZI