Giovedì 13 Febbraio interventi di derattizzazione

Maltempo: disposta la sospensione delle attività didattiche per Lunedì 7 Gennaio
06/01/2019
Far crescere Gravina: al via il bando “La mia idea”
08/01/2019

Giovedì 13 Febbraio interventi di derattizzazione

Nella giornata di Giovedì 13 Febbraio prossimo l’intero centro urbano, periferie comprese, sarà interessato da interventi di derattizzazione predisposti dal Comune, con incarico affidato a ditta specializzata. In particolare, sotto il coordinamento del Servizio Municipale Ambiente, in attuazione del piano di misure avviato nelle settimane passate con l’esecuzione di analoghe iniziative, si procederà a porre in essere interventi volti ad arginare il proliferare di ratti, con la messa a terra del materiale occorrente alla riuscita delle azioni pianificate. In caso di pioggia o comunque maltempo, il programma potrebbe subire variazioni.

Gravina in Puglia, 10 Febbraio 2020