REFERENDUM ABROGATIVI DEL 8/9 GIUGNO 2025 - Banner
Aggregatore Risorse
AVVISI - 03/07/2025

Avviso di manifestazione di interesse, con contestuale richiesta di preventivo, finalizzata all’eventuale successivo affidamento diretto del servizio di registrazione fonica e trascrizione integrale delle sedute consiliari .

Si informa che è avviata indagine di mercato finalizzata all'affidamento diretto del servizio di registrazione fonica e trascrizione delle sedute consiliari

Tutte le novità
Avviso di manifestazione di interesse, con contestuale richiesta di preventivo, finalizzata all’eventuale successivo affidamento diretto del servizio di registrazione fonica e trascrizione integrale delle sedute consiliari .
Aggregatore Risorse

Esplora tutti i comunicati stampa

Somme covid, precisazioni della giunta
COMUNICATI - 27/06/2025
Somme covid, precisazioni della giunta

Somme covid, precisazioni della giunta

Calendario Eventi 2025
COMUNICATI - 07/02/2025
Calendario Eventi 2025

Calendario Eventi 2025

Lavori di ripristino al canile sanitario: appello per le adozioni
COMUNICATI - 13/01/2025
Lavori di ripristino al canile sanitario: appello per le adozioni

Lavori di ripristino al canile sanitario: appello per le adozioni

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) rappresenta l'insieme di investimenti per complessivi 750 miliardi di euro introdotto e finanziato dall’Unione Europea per intervenire sull’economia e sulla società provate dalla crisi generata dalla pandemia COVID-19.
La sezione racchiude gli interventi realizzati o in corso di realizzazione da parte del Comune di Gravina in Puglia, in qualità di soggetto attuatore.

Missione 1

Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Missione 2

Rivoluzione verde e transizione ecologica

Missione 3

Infrastrutture per una mobilità sostenibile

Aggregatore Risorse

Avviso di manifestazione di interesse, con contestuale richiesta di preventivo, finalizzata all’eventuale successivo affidamento diretto del servizio di registrazione fonica e trascrizione integrale delle sedute consiliari

Avviso di manifestazione di interesse, con contestuale richiesta di preventivo, finalizzata all’eventuale successivo affidamento diretto del servizio di registrazione fonica e trascrizione integrale delle sedute consiliari .

Si informa che è avviata indagine di mercato finalizzata all'affidamento diretto del servizio di registrazione fonica e trascrizione delle sedute consiliari

Data di pubblicazione - 03/07/2025

Descrizione

L'avviso è finalizzato ad identificare gli operatori economici interessati all’espletamento del servizio di trascrizione dei verbali delle sedute consiliari e ad acquisirne il preventivo: non è indetta pertanto alcuna procedura di affidamento concorsuale ne sono previsti criteri di aggiudicazione, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.

L’indagine non è vincolante per il Comune, che non è tenuto a motivare le sue scelte, che possono comprendere anche il non proseguire nell’iniziativa con le successive fasi.

Al termine dell’indagine di mercato , il servizio sarà eventualmente affidato ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del D.Lgs. 36/2023, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, all’operatore che, in possesso di documentate esperienze pregresse idonee all’esecuzione delle prestazioni, avrà formulato la migliore offerta.

Le istanze per la partecipazione alla manifestazione di interesse dovranno pervenire esclusivamente a mezzo piattaforma Traspare, al seguente link:

https://gravinainpuglia.traspare.com/market_surveys/32

Si precisa che gli operatori economici interessati, preliminarmente alla presentazione della candidatura, dovranno registrarsi sulla piattaforma tramite la sezione Accesso Azienda: https://gravinainpuglia.traspare.com/employees/sign_in

Scadenza presentazione domande: 18 Luglio 2025 ore 12:00

Maggiori informazioni nei documenti allegati

Contatti

Contatti:

Servizio AA.GG, Presidenza del Consiglio e Gabinetto del Sindaco

Tel. 0803259303

Aggregatore Risorse

Servizi Pubblici

Scuole: Iscrizione – Istituti

Scuole: Iscrizione – Istituti

Richiesta di accesso alla ZTL - Zona a Traffico Limitato

La procedura consente di richiede il pass di autorizzazione per l'accesso ed il transito nella ZTL

Richiesta di accesso alla ZTL - Zona a Traffico Limitato

La procedura consente di richiede il pass di autorizzazione per l'accesso ed il transito nella ZTL

pagoPA

Sistema di pagamenti a favore della Pubblica Amministrazione

Aggregatore Risorse
Aggregatore Risorse

Link più utilizzati