REFERENDUM ABROGATIVI DEL 8/9 GIUGNO 2025 - Banner
Aggregatore Risorse
Si è verificato un errore nell'elaborarazione del modello.
The following has evaluated to null or missing:
==> stringUtil.shorten(htmlUtil.stripHtml(listaCampiDisponibili['Text19394792']),200)  [in template "20095#20120#60397" at line 28, column 52]

----
Tip: If the failing expression is known to legally refer to something that's sometimes null or missing, either specify a default value like myOptionalVar!myDefault, or use <#if myOptionalVar??>when-present<#else>when-missing</#if>. (These only cover the last step of the expression; to cover the whole expression, use parenthesis: (myOptionalVar.foo)!myDefault, (myOptionalVar.foo)??
----

----
FTL stack trace ("~" means nesting-related):
	- Failed at: ${stringUtil.shorten(htmlUtil.stripHt...  [in template "20095#20120#60397" at line 28, column 50]
----
1<#include "${templatesPath}/46857"/> 
2	<@showCategoriesForAsset classTypePk=portletPreferences["classTypeIds"]?first groupId=20124/> 
3<#if entries?has_content> 
4    
5	<#list entries as curEntry> 
6	 
7			<#assign listaCampiDisponibili = getAssetEntryFields(curEntry)> 
8		<#assign assetRenderer = curEntry.getAssetRenderer() /> 
9			<#assign articleId = assetRenderer.getArticle().getArticleId()/> 
10			<#assign folderArticleId = getFolderArticle(articleId)/> 
11     <div class="container"> 
12         <div class="row"> 
13					 
14					    <div class="col-lg-6 order-2 order-lg-1"> 
15              <div class="card mb-5"> 
16                <div class="card-body pb-5 px-0"> 
17                  <div class="category-top"> 
18                    
19                    <span class="title-xsmall-semi-bold fw-semibold">AVVISI</span> -  
20                    <span class="data fw-normal">${curEntry.getPublishDate()?string("dd/MM/yyyy")}</span> 
21                  </div> 
22                  <a class="titolo" href="${listaCampiDisponibili['readMoreUrl']}"	class="text-decoration-none"> 
23                    <h3 >								 
24                     ${listaCampiDisponibili['Text28107709']} 
25								 
26                    </h3> 
27                  </a> 
28                  <p class="mb-4 mr-4 pt-3 lora">${stringUtil.shorten(htmlUtil.stripHtml(listaCampiDisponibili['Text19394792']),200)}</p> 
29                   
30										<#if curEntry.getCategories()?size!=0> 
31											<#assign articleCategories = curEntry.getCategories() > 
32											<#list articleCategories as catEntry> 
33												<a class="chip chip-simple" href="#"> 
34											<span class="chip-label">${(catEntry).getName()}</span> 
35													</a> 
36                   </#list> 
37											</#if> 
38                   
39                  <a class="read-more pb-3 pt-4" href="/web/guest/novità"> 
40                    <span class="text">Tutte le novità</span> 
41                  </a> 
42                </div> 
43              </div> 
44            </div> 
45            <div class="col-lg-6 order-1 order-lg-2 px-0 px-lg-3"> 
46							 <#if listaCampiDisponibili["Image70850245"] ??> 
47														 <#assign foto=jsonFactoryUtil.createJSONObject(listaCampiDisponibili["Image70850245"])/> 
48            <img src="/c/document_library/get_file?groupId=${foto.groupId}&uuid=${foto.uuid}" alt="${listaCampiDisponibili["Text28107709"]}" class="img-fluid" /> 
49            </#if> 
50              
51            </div> 
52          </div> 
53        </div> 
54			 
55				</#list> 
56 
57</#if> 
Aggregatore Risorse

Avviso pubblico per l’iscrizione, previo accreditamento, di librerie e cartolibrerie nell’elenco degli esercenti convenzionati con il comune di gravina in puglia per la fornitura dei testi scolastici agli alunni frequentanti le scuole primarie (cedole librarie) e per le scuole secondarie di 1°e 2° grado (buono libri)

Avviso pubblico per l’iscrizione, previo accreditamento, di librerie e cartolibrerie nell’elenco degli esercenti convenzionati con il comune di gravina in puglia per la fornitura dei testi scolastici agli alunni frequentanti le scuole primarie (cedole librarie) e per le scuole secondarie di 1°e 2° grado (buono libri)

L’Ufficio Servizio Politiche Culturali e Scolastiche, Sport e Turismo rende noto che è stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’iscrizione, previo accreditamento di librerie e cartolibrerie nell’elenco degli esercenti convenzionati con il Comune di Gravina in Puglia per la fornitura dei testi scolastici agli alunni frequentanti le scuole primarie e per le scuole secondarie di 1°e 2° grado (buono libri).

Data di pubblicazione - 08/07/2024

Descrizione

L’Ufficio Servizio Politiche Culturali e Scolastiche, Sport e Turismo rende noto che è stato pubblicato l’Avviso pubblico per l’iscrizione, previo accreditamento di librerie e cartolibrerie nell’elenco degli esercenti convenzionati con il Comune di Gravina in Puglia per la fornitura dei testi scolastici agli alunni frequentanti le scuole primarie e per le scuole secondarie di 1°e 2° grado (buono libri).
Il Comune di Gravina ha avviato la procedura per la “digitalizzazione“ del procedimento di fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, rivolto alle studentesse e agli studenti residenti e frequentanti le scuole secondarie di 1^ e 2^ grado“ la cui conclusione prevede l’emissione non più di buoni cartacei ma di “Buoni Libro“ digitali.
L’opportunità offerta dalla Regione Puglia, tramite la piattaforma digitale “Studio in Puglia”, con l’adozione di buoni libro digitali consentirà, ai beneficiari dell’agevolazione, di non anticipare la spesa per l’acquisto dei libri mediante una procedura completamente digitalizzata, sgravando il Comune dall’onere di raccogliere e controllare i giustificativi di spesa presentati dai singoli utenti. 
Con questo sistema, la raccolta dei buoni libro è effettuata direttamente dagli esercenti che svolgeranno il ruolo di concentratori e unici interlocutori del Comune, evitando agli utenti di raggiungere gli uffici comunali per protocollare i giustificativi.
La verifica dei prospetti contabili e degli importi delle fatturazioni degli esercenti è completamente automatizzata.
All’Avviso possono partecipare solo le librerie e le cartolibrerie regolarmente accreditate ed iscritte all'Albo di cui al presente avviso potranno essere inserite nel sistema di gestione informatizzato dei "libri di testo" e, tramite lo stesso, potranno richiedere il pagamento per i libri di testo forniti.
L'accredito avverrà mediante presentazione di specifica domanda utilizzando esclusivamente l’Allegato A scaricabile dal sito https://www.comune.gravina.ba.it/ accedendo all’Area Tematica “Ufficio Servizio Politiche Culturali e scolastiche, Sport e Turismo" e inviare la domanda di accreditamento entro il termine “non perentorio” del 18/07/2024 all’indirizzo pec protocollo.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it.  

Dichiarazione del Presidente della V Commissione Consiliare Permanente Carlo Loiudice
Questa procedura favorisce l'economia locale, andando incontro agli esercenti del territorio oltre a snellire le procedure burocratiche per le famiglie e per la stessa pubblica amministrazione, garantendo al contempo la massima trasparenza.
Per l'iniziativa, celermente avviata, ringrazio l’intero Ufficio Servizio Politiche Culturali e scolastiche, Sport e Turismo del Comune di Gravina, guidato dalla Dott.ssa Raffaella Vignola.
 

Allegati

Contatti

Ulteriori Informazioni

Licenza d'uso
Licenza sconosciuta

Ultimo aggiornamento: 08 lug 2024 - 00:00:00

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza

Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) rappresenta l'insieme di investimenti per complessivi 750 miliardi di euro introdotto e finanziato dall’Unione Europea per intervenire sull’economia e sulla società provate dalla crisi generata dalla pandemia COVID-19.
La sezione racchiude gli interventi realizzati o in corso di realizzazione da parte del Comune di Gravina in Puglia, in qualità di soggetto attuatore.

Missione 1

Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo

Missione 2

Rivoluzione verde e transizione ecologica

Missione 3

Infrastrutture per una mobilità sostenibile

Aggregatore Risorse
Si è verificato un errore nell'elaborarazione del modello.
The following has evaluated to null or missing:
==> stringUtil.shorten(htmlUtil.stripHtml(listaCampiDisponibili['Text19394792']),200)  [in template "20095#20120#52290" at line 44, column 54]

----
Tip: If the failing expression is known to legally refer to something that's sometimes null or missing, either specify a default value like myOptionalVar!myDefault, or use <#if myOptionalVar??>when-present<#else>when-missing</#if>. (These only cover the last step of the expression; to cover the whole expression, use parenthesis: (myOptionalVar.foo)!myDefault, (myOptionalVar.foo)??
----

----
FTL stack trace ("~" means nesting-related):
	- Failed at: ${stringUtil.shorten(htmlUtil.stripHt...  [in template "20095#20120#52290" at line 44, column 52]
----
1<#include "${templatesPath}/46857"/> 
2	 
3<div class="bg-grey-card"> 
4	<div class="container"> 
5		<div class="row"> 
6            <div class="col-12"> 
7              <h2 class="title-xxlarge mb-4 mt-5 mb-lg-10">Esplora tutte le Novità</h2> 
8            </div> 
9		 
10            <div class="col-12 pt-lg-50 pb-lg-50"> 
11<@showCategoriesForAsset classTypePk=portletPreferences["classTypeIds"]?first groupId=20124/> 
12							 <div class="row m-0 item-content" style="--bs-gutter-y: 24px;    --bs-gutter-x: 24px;"> 
13<#if entries?has_content> 
14    
15	<#list entries as curEntry> 
16	 
17			<#assign listaCampiDisponibili = getAssetEntryFields(curEntry)> 
18		<#assign assetRenderer = curEntry.getAssetRenderer() /> 
19			<#assign articleId = assetRenderer.getArticle().getArticleId()/> 
20			<#assign folderArticleId = getFolderArticle(articleId)/> 
21 
22       <div class="col-md-6 col-xl-4 pb-3"> 
23		<div class="card-wrapper border border-light rounded shadow-sm "> 
24			<div class="card no-after rounded" style="height: 100%;"> 
25             <div class="img-responsive-wrapper"> 
26                      <div class="img-responsive img-responsive-panoramic"> 
27                        <figure class="img-wrapper"> 
28													 <#if listaCampiDisponibili["Image70850245"] ??> 
29														 <#assign foto=jsonFactoryUtil.createJSONObject(listaCampiDisponibili["Image70850245"])/> 
30            <img src="/c/document_library/get_file?groupId=${foto.groupId}&uuid=${foto.uuid}" alt="${listaCampiDisponibili["Text28107709"]}" /> 
31            </#if> 
32                         <!-- <img class="" src="http://10.0.0.7/documents/20118/0/foto_comune-1_reference.jpg/d1034ba5-a896-fb6a-a440-21bc3fcd5ba9?version=1.0&t=1700583774317&download=true" title="titolo immagine" alt="descrizione immagine">--> 
33                        </figure> 
34                      </div> 
35                    </div> 
36				<div class="card-body"> 
37					<div class="category-top">AVVISI - ${curEntry.getPublishDate()?string("dd/MM/yyyy")}</div> 
38                   <!--  <#if curEntry.getCategories()?size!=0><br><strong class="tipologia">${(curEntry.getCategories()?first).getName()}</strong></#if>--> 
39                <header><strong> <a data-element="news-link" class="titolo" href="${listaCampiDisponibili['readMoreUrl']}"> 
40									 
41                     ${listaCampiDisponibili['Text28107709']} 
42									 
43									</a> </strong></header> 
44                    <p class="text-secondary mb-0">${stringUtil.shorten(htmlUtil.stripHtml(listaCampiDisponibili['Text19394792']),200)}</p> 
45                </div> 
46			</div> 
47            </div> 
48                 
49				</div> 
50	     
51	</#list> 
52 
53</#if> 
54	</div> 
55		</div> 
56				</div>			 
57	</div>			</div> 
Aggregatore Risorse

Servizi Pubblici

Scuole: Iscrizione – Istituti

Scuole: Iscrizione – Istituti

Richiesta di accesso alla ZTL - Zona a Traffico Limitato

La procedura consente di richiede il pass di autorizzazione per l'accesso ed il transito nella ZTL

Richiesta di accesso alla ZTL - Zona a Traffico Limitato

La procedura consente di richiede il pass di autorizzazione per l'accesso ed il transito nella ZTL

pagoPA

Sistema di pagamenti a favore della Pubblica Amministrazione

Aggregatore Risorse
Aggregatore Risorse

Link più utilizzati