Hub vaccinale: chiusura nella giornata di Domenica 12 Settembre

Trasporto scolastico: pubblicato l’avviso Si potrà presentare istanza a partire dal 13 Settembre e sino al 29 Ottobre 2021
07/09/2021
Mensa scolastica: prorogati i termini per richiedere il rimborso del credito residuo
09/09/2021

Hub vaccinale: chiusura nella giornata di Domenica 12 Settembre

Nessuna ripercussione sulle prenotazioni

Nella giornata di Domenica 12 Settembre l’hub vaccinale attivo nei padiglioni dell’area Fiera resterà chiuso al pubblico. Lo rende noto l’Asl Bari.

Nessun disagio per l’utenza che, già contattata dai referenti del Servizio Igiene, ha potuto scegliere di anticipare a Sabato 11 o posticipare a Lunedì 13 Settembre il proprio appuntamento.

La chiusura dell’hub vaccinale  è stata disposta di concerto tra il Comune di Gravina in Puglia e la Asl Bari, al fine di consentire l’allestimento e lo svolgimento delle prove tecniche necessarie e propedeutiche alla realizzazione dell’evento programmato per il Colligo Festival, proprio nello spazio antistante l’ingresso del padiglione dedicato alle vaccinazioni.

Per qualsiasi informazione, ricordiamo che sarà sufficiente contattare i numeri 080 3108604 e 080 3108526 del Servizio Igiene e Sanità pubblica.

Gravina in Puglia 8 Settembre 2021