Lavori Enel in città: disagi al traffico

Via Appia: secondo incontro a Brindisi per la creazione di un sistema museale
22/06/2019
Il 26 e 27 Giugno disinfestazione delle alberature
24/06/2019

Lavori Enel in città: disagi al traffico
Interessato il tratto da via Fontana La Stella al Cimitero
Gli interventi programmati si protrarranno fino a fine Luglio

Causa lavori Enel, possibili disagi al traffico lungo alcune strade della città.

Lo rende noto il Servizio Lavori Pubblici del Comune di Gravina in Puglia, alla luce delle comunicazioni ricevute dalla multinazionale dell’energia. Gli interventi programmati, finalizzati al potenziamento della rete, riguarderanno in particolare il tratto che va da via Fontana La Stella al Cimitero, attraversando via Garibaldi, piazza Scacchi, via De Gasperi. Mezzi ed uomini delle ditte incaricate saranno all’opera, dal 26 Giugno all’incirca fino alla metà del prossimo mese, tra via Fontana La Stella e piazza Scacchi, spostandosi subito dopo su via De Gasperi. Lungo via Garibaldi, in concomitanza con l’esecuzione dei lavori, si circolerà a senso unico alternato, con possibili incolonnamenti e limitati disagi. La cittadinanza è pertanto invitata a prestare attenzione, ad evitare ove possibile l’uso dell’auto e comunque a seguire percorsi alternativi.

Gravina in Puglia, 24 Giugno 2019