Libri di testo: pubblicato dalla Regione Puglia un avviso straordinario

“A cielo aperto”: una triade di spettacoli teatrali per gli over 65
04/09/2021
Pulizia strade: ordinanza per lo spazzamento meccanicoGià in corso l’installazione della segnaleticaIl servizio sarà attivo a partire da Giovedì 23 Settembre
07/09/2021

Libri di testo: pubblicato dalla Regione Puglia un avviso straordinario

Si può presentare istanza sino al 24 Settembre 2021

Un avviso straordinario pubblicato dalla Regione Puglia, dedicato alla fornitura gratuita o semigratuita di libri di testo e sussidi didattici, per l’anno scolastico 2021/2022. Destinatari della misura sono gli allievi degli istituti secondari di primo e secondo grado, sia statali che paritari, nonché residenti nei comuni pugliesi. I nuclei famigliari interessati dal contributo, non dovranno inoltre superare un ISEE di 10.632,94 euro e non devono aver già presentato istanza per il precedente avviso. Le domande dovranno pervenire esclusivamente on line – a partire dalle 12 del 6 Settembre sino alle 14 del 24 Settembre – tramite la piattaforma “Studio in Puglia” all’indirizzo  www.studioinpuglia.regione.puglia.it. Ulteriori dettagli all’avviso pubblicato anche sul sito internet del Comune di Gravina in Puglia (www.comune.gravina.ba.it).

Gravina in Puglia 6 Settembre 2021