Mensa scolastica: attivata la procedura per la detrazione delle spese

Concorsi pubblici in Comune: rese note le date delle selezioni
19/04/2021
Runts: nuove disposizioni per associazioni, onlus e organizzazioni di volontariato
22/04/2021

Mensa scolastica: attivata la procedura per la detrazione delle spese

E’ stata attivata la procedura per la richiesta di detrazione delle spese sostenute dalle famiglie gravinesi per il servizio di refezione scolastica. Lo rende noto l’assessorato all’Istruzione guidato dalla vicesindaca Maria Nicola Matera. Per scaricare il certificato 730 valido per le detrazioni fiscali dell’anno 2021, occorrerà collegarsi direttamente al sito internet www.comune.gravina.ba.it, cliccando su “Accedi ai servizi” e seguendo la procedura guidata sino alla sezione dedicata “Spazio Scuola”. Sarà possibile utilizzare le medesime credenziali di accesso impiegate per l’applicazione “Spazio Scuola” e scaricare il modulo selezionandolo nel menù a tendina.

Gravina in Puglia, 19 Aprile 2021