Mensa scolastica: pubblicato l’avviso per l’esenzione dal pagamento dei ticket

“Puglia ti vorrei”: un incontro in Comune con i “Giovani Protagonisti”Il 28 Ottobre nuova tappa a Palazzo di Città
21/10/2021
Street Art: ai nastri di partenza i lavori di riqualificazione urbana
25/10/2021

Mensa scolastica: pubblicato l’avviso per l’esenzione dal pagamento dei ticket

Per il servizio di refezione scolastica si può presentare istanza di esonero dal saldo dei ticket mensa per le scuole dell’infanzia e primarie a tempo prolungato.  Avvertenze: al fine di ottenere l’esenzione stessa, sarà necessario presentare domanda che non ha termini di scadenza, utilizzando l’apposito modulo da depositare presso gli uffici di Via Sottotenente Buonamassa (nei pressi della Chiesa San Domenico). Il form, laddove si disponga di indirizzo mail o pec, può essere inoltrato, completo di documento di riconoscimento, ai seguenti indirizzi e-mail: servizi.sociali@comune.gravina.ba.it o ancora a servizi.sociali.gravinainpuglia@pec.rupar.puglia.it esclusivamente in formato PDF. Vale la pena precisare che la richiesta, dovrà essere effettuata presentando a corredo della stessa, l’attestazione ISEE in corso di validità e fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità. L’ammissione delle domande pervenute sarà formulata esentando, dal pagamento del ticket mensa delle scuole dell’infanzia e primarie a tempo prolungato, i richiedenti in situazioni di particolare bisogno, con attestazione I.S.E.E., in corso di validità, non superiore a 2.500 euro. Il modulo sarà disponibile presso gli uffici o ancora nell’apposita sezione del sito internet del comune www.comune.gravina.ba.it , dedicata agli avvisi pubblici.

Gravina in Puglia, 22 ottobre 2021