Mensa scolastica: sospesa sino al 15 Gennaio

Rifugio “Marcuccio”: rinnovato l’iter per una nuova gestione
05/01/2021
Emergenza Covid -19: prorogate sino al 15 Gennaio le ordinanze restrittive
07/01/2021

Mensa scolastica: sospesa sino al 15 Gennaio

Il servizio di refezione scolastica resta sospeso sino a Venerdì 15 Gennaio. Lo rende noto l’assessorato all’istruzione guidato dalla Vicesindaca Maria Nicola Matera. In seguito alle disposizioni contenute nell’ordinanza del 5 Gennaio a firma del presidente della Regione Puglia, gli istituti scolastici di ciascun ordine e grado, dalle primarie alle superiori, a partire dal 7 gennaio riprenderanno le proprie attività didattiche in DDI (Didattica digitale integrata) con la possibilità, in piena discrezionalità da parte di genitori e dirigenti scolastici, esclusivamente per le primarie e secondarie di primo grado, di optare per la didattica in presenza. “In quest’ottica di incertezza – commenta la vicesindaca Matera – per ragioni di sicurezza legate ai numeri di contagi ed alle conseguenti disposizioni che di volta in volta vengono poste in essere da Governo nazionale e Regione, si è deciso di sospendere sino a nuovo ordine, la mensa scolastica”.

Gravina in Puglia, 6 gennaio 2021