Nuova segnaletica: a breve l’installazione di nuova cartellonistica

Ex Monastero di Santa Sofia: gli ipogei apriranno al pubblico
17/11/2021

Nuova segnaletica: a breve l’installazione di nuova cartellonistica

Prosegue il piano degli interventi di apposizione di nuova segnaletica verticale e sostituzione della vecchia cartellonistica. Tanto prevede quanto disposto dagli uffici municipali su impulso dell’assessore delegato alla segnaletica, Giuseppe Laico. L’importo totale dei servizi, affidati alla ditta Topputo Vincenzo con sede legale a Gravina in Puglia, è di 30 mila euro per i lavori di rifacimento e manutenzione. “Consci della necessità – commenta l’assessore Laico – di dotare la città com’è giusto che sia di una segnaletica che sia chiara e pienamente fruibile e tenendo anche in grande considerazione quanto segnalatoci dagli stessi cittadini – aggiunge Laico – così come abbiamo già fatto nell’ambito della segnaletica turistica”.

Gravina in Puglia, 17 Novembre 2021