Nuovi orari per la ZTL: sospensione parziale dalle 19 a mezzanotte

Emergenza Covid: nuove misure di sostegno ai cittadini
25/11/2020
Emergenza Coronavirus: sospeso il pagamento dei parcheggi
26/11/2020

Nuovi orari per la ZTL: sospensione parziale dalle 19 a mezzanotte

Valente: “Andiamo incontro alle esigenze di commercianti e cittadini”

Rimodulazione degli orari della ZTL con sospensione dalle 19 a mezzanotte. E’ quanto disposto con delibera di giunta comunale, presieduta dal sindaco Alesio Valente, per andare incontro alle necessità di cittadini, commercianti ed esercenti del comparto della ristorazione, al fine di agevolare la fruizione delle attività commerciali nonché la consegna a domicilio, per le vie del centro storico cittadino. Il provvedimento resterà in vigore sino al 3 Dicembre con la possibilità di estenderlo sino alla fine dell’emergenza Covid – 19. “Sentiti gli uffici competenti, unitamente alle richieste di cittadini e commercianti – spiega il primo cittadino Alesio Valente – si è pensato di adottare tale misura al fine di agevolare la circolazione e le attività del centro storico, pur continuando a salvaguardare le esigenze dei cittadini residenti. L’intento è quello di incentivare il commercio locale, in un momento di instabilità come quello che stiamo attualmente vivendo”.

Gravina in Puglia, 25 Novembre 2020