Paolo Calculli nuovo assessore alla programmazione e al patrimonio

Arriva l’ordinanza anti-botti Niente fuochi d’artificio fino all’Epifania
15/12/2016
Mercoledì in Comune la benedizione del Bambinello
19/12/2016

Paolo Calculli nuovo assessore alla programmazione e al patrimonio
Subentra a Liborio Dibattista, dimessosi nei giorni scorsi
La nomina formalizzata stamane dal sindaco Valente

Paolo Calculli è il nuovo assessore alle finanze del Comune di Gravina in Puglia. Quarantatreenne di professione ingegnere, subentra a Liborio Dibattista, che aveva rassegnato le dimissioni dall’incarico ai primi di dicembre.
Eletto consigliere comunale tra le fila del Pd alle Amministrative del 2012, Calculli ha ricoperto fino ad oggi l’incarico di vicepresidente dell’assemblea consiliare. Il suo posto in consiglio sarà ora preso dal primo dei non eletti nella lista del Pd, Vito De Robertis-Lombardi. Al neo assessore, con decreto firmato in mattinata, il sindaco Alesio Valente ha conferito, nello specifico, le deleghe alla programmazione, tributi comunali, politiche per il commercio, patrimonio, decoro urbano, polizia municipale. «Per Paolo Calculli – commenta il sindaco – comincia una nuova esperienza, stavolta prettamente amministrativa, in un settore nevralgico nella vita dell’ente. Confido saprà fare bene e sostenere concretamente il cammino della giunta in questo ultimo scorcio di sindacatura. A lui i miei migliori auguri di buon lavoro».
Gravina in Puglia, 16 dicembre 2016